martedì 15 novembre 2016

SECONDA PROVA DEL PROMO ROCK E CAMPIONATO REGIONALE.
WEEK-END GHIOTTO PER IL TEAM GAMMA

LECCO - Week-end impegnativo per il Team Gamma impegnato a 360 gradi negli appuntamenti giovanili e senior. Siamo partiti sabato con la seconda prova del Promo rock che ha visto in gara al palazzetto di Lecco ben sei dei nostri atleti in erba: otto blocchi e due vie di velocità da affrontare per loro.

Doppio podio nella categoria 1°-2° elementare con Leonardo Milesi al secondo posto e Matteo Mazzilli al terzo, alla loro prima esperienza in una gara di arrampicata.

Debutto anche per Lorenzo Milesi che si classifica ottavo nella categoria 3°-4°-5° elementare, seguito dal compagno di squadra Roberto Anghileri, 14°. Prima volta nelle medie anche per Melissa Dell'Oro che torna all'arrampicata dopo mesi di stop e si difende con un 14° posto; settima nelle superiori Beatrice Pirovano.

Domenica invece si è disputato il campionato regionale senior nella nuova palestra di Brescia, a cui ha preso parte anche Manuela Valsecchi. Dopo una brutta caduta sulla prima via di qualifica, su un passaggio di dubbia tracciatura, il top nella seconda via e il top nella prova di finale non le bastano per confermarsi per l'ennesima volta campionessa lombarda. Per quest'anno si accontenta della medaglia di bronzo.






Nessun commento:

Posta un commento